Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Auto ibride plug-in o meglio alla spina, così sono definite da molti utenti, le vetture capaci di percorrere spesso anche oltre 100 km in modalità zero emissioni e che possono essere ricaricate tramite una presa di ricarica esterna. Con la recente approvazione degli incentivi auto 2024, anche le auto ibride plug-in possono godere di maggiori contributi rispetto alla precedente formulazione. Previsto in questo caso, uno “sconto” fino a 10.000 euro in caso di rottamazione e ISEE inferiore ai 30.000 euro. (HDmotori)

Su altre fonti

Che ci potesse essere un calo consistente del fondo a disposizione era comunque atteso visto che in questi mesi le concessionarie avevano “messo nel cassetto” diversi ordini pronti per essere inseriti nella piattaforma. (HDmotori)

Come è possibile che sia successo tutto in poche ore, che in neanche una giornata siano andati esaurite le risorse (oltre 201milioni di euro) destinate alle auto nella fascia di emissioni 0-20 gr/km di CO2? Sembra in effetti molto strano e il presidente di Federauto, Massimo Artusi, esprime forti perplessità, che fanno eco a quelle di molti analisti «Esprimiamo – dice Artusi forti perplessità sull’esaurimento, avvenuto in poche ore, dei fondi ecobonus per le prenotazioni relative alla fascia di CO2 da 0 a 20 grammi/km, in pratica veicoli a trazione esclusivamente elettrica». (Il Sole 24 ORE)

La situazione ecoincentivi in Italia si è finalmente sbloccata: il programma è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, con la data di partenza fissata per il 3 giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Tavares, ‘su incentivi fenomeno anomalo, sorpresi anche noi’

La piattaforma informatica di Invitalia, aperta ai concessionari per prenotare i bonus per … (Il Fatto Quotidiano)

Tutto è nato dall`esaurimento dei 240 milioni destinati alla classe di emissioni 0-20 g/km di CO2, cioè dal fatto che in poche ore sono stati richiesti contributi per circa 30mila auto elettriche, tante quante quelle immatricolate in Italia in metà 2023. (ilGiornale.it)

“E’ successo qualcosa di strano, siamo rimasti sorpresi anche noi. Chi di dovere sta indagando”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui