Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La maggioranza, o comunque parte di essa prende posizione in seguito alla presentazione dell’interrogazione sui costi e i finanziamenti per la appena scorsa festa di San Domenico, presentata nei giorni scorsi dal consigliere del Pd, Giancarlo Triberio, dal consigliere Milena Contento (Nuovo patto per Augusta) e dai consiglieri del M5S Roberta Suppo e Uccio Blanco.

“Apprendiamo dalla stampa che l’opposizione ha ritenuto opportuno, attraverso un’interrogazione in Consiglio comunale, chiedere chiarimenti riguardo le fonti di finanziamento che sono state utilizzate per la realizzazione della festa di San Domenico” si legge in una nota a forma dei consiglieri Andrea Lombardo, Rosario Sicari, Paolo Trigilio, Margaret Amara, Giuseppe Tedesco e Federico Palazzotto.

Una festa che questi ultimi definiscono: di grande profondità spirituale alla quale, – dichiarano –  da qualche anno, è stata restituita la dignità che merita. Il sindaco Giuseppe Di Mare ha più volte chiarito, in contesti pubblici, da dove provenissero i fondi ma evidentemente qualcuno era volutamente “distratto”.

La cosa che dovrebbe inorgoglire tutti è che la festa di San Domenico è la cartina di tornasole di un’ Amministrazione dinamica che sa come e dove attrarre fonti di finanziamento per rendere onori alla nostra Augusta, dalle piccole alle grandi necessità.

Cose che fino a questo momento ad Augusta non erano mai esistite! Nemmeno quando a governare questa città erano gli stessi che oggi interrogano questa Amministrazione.

Gli stessi che, dietro la scusante delle casse vuote, nascondevano la propria incapacità amministrativa di trovare fonti di finanziamento o di interloquire nella giusta maniera con le Istituzioni regionali e nazionali per promuovere i problemi o le necessità della città.

Siamo orgogliosi che questa Amministrazione abbia, per la prima volta, gioito di fondi che sono stati direttamente messi a bilancio della Regione Siciliana come pochissimi comuni nella nostra Regione. Un modo di intendere la promozione del territorio che vede nell’esaltazione della cultura e della identità popolare un volano dal quale partire, come ormai da diversi anni a questa parte.

Rinnoviamo il sostegno a questa Amministrazione che è riuscita in poco tempo a donare a migliaia di nostri concittadini la possibilità di riappropriarsi di spazi e luoghi di aggregazione facendo diventare questi anche meta di attrazione turistica.

Augusta, infatti, per l’intera settimana di San Domenico è stata sold-out per le strutture ricettive, con numeri importanti che superano le 50.000 presenze complessive durante tutta la settimana di spettacoli e che fanno ben sperare anche per l’estate Augustana.

Tutto questo è frutto di un’azione Amministrativa decisa e mirata che punta a valorizzare il nostro territorio e ridare dignità alla nostra grande identità, che sposiamo con immenso orgoglio.

image_pdfStampa

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui