Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non ci crederete, ma lo stato ha messo a disposizione una bella somma di denaro per coloro che rispetteranno determinati requisiti. La domanda ha una scadenza imminente. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Il 2024 è iniziato nel migliore dei modi grazie allo Stato che ha deciso di aiutare i cittadini in questo periodo di crisi economica. Non tutte le famiglie riescono a arrivare a fine mese con il portafoglio pieno ed è per questo motivo che non si poteva non intervenire.

A tal proposito sono stati proposti dei bonus a tutte le categorie di persone. Possiamo menzionare bonus affitti, bonus asilo nido, bonus edicolanti, bonus vacanze, bonus psicologico e tanti altri ancora.

Anche per la casa sono stati realizzati alcuni davvero vantaggiosi. D’altronde l’obiettivo è aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi con estrema serenità e stavolta lo Stato mette a disposizione un bonus conveniente per chi svolge una determinata attività a stretto contatto con la natura.

Andando nello specifico, se il terreno di proprietà ha uno spazio dedicato a un’attività precisa lo Stato mette a disposizione una bella somma di denaro. Un passaggio da fare è sicuramente inviare delle foto.

Nuovo bonus in arrivo per gli italiani, basta inviare delle foto

Secondo quanto riportato sul sito immobiliare.it c’è un nuovo bonus che potrebbe rivelarsi utile e vantaggioso per coloro che rispettano i requisiti richiesti. Si potrà richiedere a partire dai primi di giugno.

Ovviamente anche in questo caso si devono rispettare dei requisiti che saranno poi controllati dal Gestore di servizi energetici (GSE). Lo scopo è evitare che ci possano essere delle problematiche future. Andiamo a scoprire chi potrà usufruirne.

Bonus Agrivoltaico 2024 (Fonte Google) – Avvisatore.it

Bonus agrivoltaico 2024, ecco vantaggi e requisiti

Stiamo parlando del bonus agrivoltaico 2024. Ma cosa si intende per agrivoltaico? Non è altro che un sistema fotovoltaico idoneo per la produzione di energia ricavata da fonti rinnovabili. C’è un impianto sistemato su un terreno che viene utilizzato per attività di agricoltura o destinato all’allevamento del bestiame. Lo Stato ha messo a disposizione 1,1 miliardi di euro che provengono dai fondi del PNR.

Le domande potranno essere fatte dal 4 giugno 2024 fino a 2 settembre 2024. Possono ottenere questa agevolazione gli imprenditori agricoli, società agricole e associazioni temporanee di imprese agricole. Per quanto riguarda i requisiti sono stati riportati con estrema chiarezza: gli impianti devono avere una potenza superiore a un kilowatt, devono essere di nuova costruzione, devono avere il titolo autorizzativo e abilitativo per la realizzazione dell’impianto e il terreno destinato all’allevamento e/o agricoltura deve essere almeno il 70% della superficie del sistema agrivoltaico.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui