Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


di Laura Ceresoli

La città di Ponte San Pietro amplia la videosorveglianza e installa tre nuove telecamere per presidiare il polo scolastico e culturale di via Piave. Stiamo parlando di un’area del centro storico vicino alle scuole elementari e medie, alla biblioteca “Marzio Tremaglia” e al centro Tassera.

Grazie a un costante monitoraggio delle zone sensibili, questi nuovi occhi elettronici consentiranno di rafforzare il senso di sicurezza tra gli studenti e la qualità della vita tra i residenti, offrendo protezione contro crimini e comportamenti antisociali.

I lavori di installazione, commissionati dal comando di polizia locale e affidati alla ditta Obs, si sono svolti nei giorni scorsi. L’amministrazione comunale ha beneficiato di un contributo di dodicimila euro finanziati dal ministero dell’interno nell’ambito del progetto nazionale “Scuole sicure”.

A inizio anno, per dare attuazione a questa iniziativa, era stato sottoscritto un protocollo d’intesa firmato dal sindaco Matteo Macoli e dal prefetto Giuseppe Forlenza in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

«I sistemi di videosorveglianza – dichiara Macoli – sono utili strumenti per elevare i livelli di sicurezza urbana e di sicurezza percepita anche nelle realtà territoriali meno grandi e possono svolgere anche un’azione deterrente nei confronti delle varie forme di illegalità e di degrado urbano: l’anno scorso, grazie all’ottenimento di un contributo regionale, abbiamo raddoppiato il numero di telecamere portandole anche nei parchi, ora grazie a un altro contributo di tipo statale proseguiamo questo virtuoso impegno con un ulteriore rafforzamento della videosorveglianza».

Nel 2023, l’amministrazione comunale aveva in effetti già stanziato centomila euro, di cui (…)

Continua a leggere sul PrimaBergamo in edicola fino a giovedì 6 giugno, o in edizione digitale QUI

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui