Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Olbia. Fabrizio De André e “La buona novella” rivivono con il concerto dell’Ensemble Laborintus di Sassari, che segna l’inizio del “Sound, Stone & Soul Festival” in programma a San Pantaleo da giugno e settembre. Il primo appuntamento – in omaggio al cantautore genovese e sardo d’adozione – si terrà domenica 2 giugno alle 22 in pizzale via Molise. Sul palco ci saranno i musicisti del Circolo musicale Laborintus e il gruppo vocale Joyful Soul Odv Sassari diretto dal maestro Daniele Manca.

Una serata, con ingresso libero e gratuito, che porta nel borgo la magia dell’inconfondibile musica di De André con gli arrangiamenti del maestro, nonché direttore artistico del festival, Gabriele Verdinelli, e la voce solista e la chitarra di Carlo Doneddu. Si esibiranno anche Alessio Ferreri (tastiere), Andrea Lubino (batteria e percussioni), Antonio Pitzoi (chitarre), Lorenzo Sabattini (basso), Graziano Solinas (fisarmonica), Angelo Vargiu (clarinetto). A rendere ancora più coinvolgente il concerto il contributo di Maria Antonietta Azzu, scelta come voce narrante. Prima del concerto, alle 19.30, sono previsti gli “Assaggi di vino” offerti dalla Tenuta Muscazega di Luras. Il prossimo appuntamento con il festival è con “Ester Formosa e Elva Lutza”, in calendario mercoledì 26 giugno. Oltre alla cantante e attrice Ester Formosa, si esibiranno Nico Casu (tromba e voce), Gianluca Dessì (chitarre) e Bruno Piccinnu (percussioni mediterranee).

Il “Sound, Stone & Soul Festival” è organizzato dal Circolo musicale Laborintus di Sassari insieme al Consorzio Turistico di San Pantaleo. Il festival è finanziato anche dalla Fondazione di Sardegna, dalla Regione e gode del patrocinio del Comune di Olbia e della Confcommercio nord Sardegna. Rientra inoltre nella rete degli eventi promossi e finanziati dal progetto “Salude & Trigu” della Camera di Commercio di Sassari. Collabora alla manifestazione anche la società Alberea che, impegnata da anni per arginare l’emergenza climatica, in occasione della manifestazione garantisce la piantumazione di venti alberi del “Bosco Laborintus” nel Comune di Olbia.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui