Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dal 6 al 21 luglio 2024 torna Gran Paradiso dal vivo, settima edizione del festival di teatro in natura nella cornice del Parco nazionale Gran Paradiso, il più antico d’Italia. 

Il festival, che si terrà sul versante piemontese, è incentrato sullo stretto legame tra uomo e natura, immergendosi completamente nel contesto naturale che lo ospita, entrando in relazione con i luoghi e i territori. A fare da scenografia e palcoscenico sono borghi alpini: sentieri e prati in cui compagnie e artisti daranno vita a una serie di spettacoli unici e irripetibili.

Un Festival di teatro nella natura. Tra gli ospiti di questa Edizione Lucilla Giagnoni, che porterà il suo lavoro “Di acqua e di terra e Giobbe Covatta con 6° (SEI GRADI)”.

L’edizione 2024, inoltre, introduce un nuovo elemento tutto green: il service a impatto zero, cioè un impianto luci e audio a energia rinnovabile alimentato da un pannello fotovoltaico, acquistato grazie ai fondi del bando ministeriale Tocc.

La manifestazione si articola in tre fine settimana di luglio (6 e 7; 13 e 14; 20 e 21 luglio) e comprende una decina di spettacoli che spaziano tra produzioni di artisti del panorama nazionale e compagnie di ricerca. La Direzione artistica è affidata a Riccardo Gili, regista, attore, drammaturgo e formatore teatrale con un’esperienza italiana ed europea, che dal 1991 si occupa di laboratori teatrali in scuole pubbliche, private e in carcere.

Il programma è diviso in: 

  • TeatroNatura: un percorso per coinvolgere gli spettatori nella rappresentazione dei miti e archetipi, per parlare all’anima delle persone;
  • Senza quinte e sipario: una serie di spettacoli immersi nella natura del parco senza la necessità di una sala teatrale;
  • Questo parco è unospettacolo!: degli eventi per famiglie realizzati in stretto dialogo con il territorio. 

Da quest’anno inoltre il festival promuove Gran Paradiso Masterclass, tre appuntamenti interdisciplinari dedicati alle arti dello spettacolo dal vivo (scrittura creativa, canto corale e danza contemporanea), della durata di una settimana, che si svolgeranno nel periodo estivo. I corsi sono nati dalla collaborazione tra Compagni di viaggio APS, Artemusica e Fondazione Egri per la Danza, con il supporto del Comune di Ceresole Reale.

 Per coloro che desiderano soggiornare sono previsti dei pacchetti turistici che includono pernottamenti, degustazioni, escursioni con le guide del Parco, oltre al biglietto dello spettacolo. Per maggiori dettagli: https://booking.itur.it/parco-nazionale-gran-paradiso.

Per coloro che viaggiano in autonomia sono, invece, previsti degli sconti in delle strutture convenzionate dove soggiornare. 

Gran Paradiso dal vivo è organizzato da Compagni di viaggio. Con il contributo di: Parco Nazionale Gran Paradiso, Ministero della Cultura, Unione montana Gran Paradiso, Unione montana Valli Orco e Soana, Fondazione CRT, Iren Energia, SMAT. Con il patrocinio di Città metropolitana di Torino, e in collaborazione con: Terre Alt(r)e e Artefatto.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui