Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si ride di cose molto serie, martedì 28 maggio, nel teatro Miotto di Spilimbergo, dove alle 20.45 avrà inizio la serata “È ancora notte per vederci chiaro”. Protagonisti i pordenonesi Papu, la coppia comica che non è nuova a spettacoli con fini di sensibilizzazione sociale, in questo caso divisa in due fronti che contano da tempo sul contributo in termini promozionali e informativi del duo formato da Andrea Appi e Ramiro Besa: quello della sicurezza sul lavoro e la violenza sulle donne. Nel corso della serata saranno inoltre fornite informazioni sullo Sportello antiviolenza dell’associazione Voce donna, attivo anche a Spilimbergo. L’ingresso è gratuito, è consigliata la prenotazione, per informazioni: www.ipapu.it.

A Pordenone, sempre martedì 28, torna a Cinemazero la rassegna “Serate del cinema muto. Capolavori centenari”, organizzata in collaborazione con le Giornate del Cinema muto e la Cineteca del Friuli, dedicata a una delle più gloriose e poche della storia del cinema: alle 20.45, introdotta da Paolo D’Andrea, sarà proposta “The Marriage Circle” (Matrimonio in quattro), commedia firmata da Ernst Lubitsch, con un grande cast che include Florence Vidor, Marie Prevost, Monte Blue e Adolphe Menjou. Girata nel 1924 e prodotta dalla Warner Bros,”The Marriage Circle” è un classico esempio della commedia matrimoniale di Lubitsch, uso a giocare con la morale dell’epoca. Il famoso “tocco alla Lubitsch”, ovvero ciò che Billy Wilder interpretò come la capacità di dare anche ai più piccoli dettagli la brillantezza e la leggerezza dell’arguzia, permea tutta la pellicola, caratterizzata da un crescendo di equivoci e sketch comici.

Sul fronte libri l’appuntamento è per mercoledì 29 maggio, alle 20.45, nella sede della Pro loco Santa Lucia di Prata di Pordenone, dove l’associazione “la cifra” organizza una conferenza sul tema “Le insidie della famiglia ideale”. L’incontro, introdotto da Lara Turchet sarà l’occasione per presentare il libro di Antonella Silvestrini “La festa della parola. Le fiabe di Giovan Battista Basile” (Edizioni Ets). A fronte di una società infantilizzata, impaurita, adagiata su radicati luoghi comuni e rivendicativa di ogni diritto e costruita attorno all’idea di performance e successo, l’autrice si interroga sul contributo che la famiglia può dare per un mondo libero da recriminazioni e prevaricazioni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui