Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



TipologiaSenza incanto

Data asta

25/07/2024 10:00

Prezzo128.849,02 €

Offerta minima96.636,77 (1)

Rialzo minimo2.000,00 €

Termine presentazione offerte24/07/2024 13:00

Modalità garaSincrona mista

Fine Iscrizioni

24/07/2024 13:00

IndirizzoPIAZZA FALCONE E BORSELLINO52100 – Arezzo (AR)Italia

Arezzo

(1) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c

falsefalse2024-07-25T10:00:00128.849,022024-07-24T13:00:00SINCRONA MISTA

CategoriaAltro

TipologiaFabbricato rurale

Categoria MinisterialeAltra categoria

Tipologia MinisterialeFabbricato rurale

IndirizzoLOC. CASTRONCELLO – VOCABOLO CAPANNACCE52043 – Castiglion Fiorentino (AR)Italia

Castiglion Fiorentino

Descrizionediritto di piena proprietà per l’intero su complesso agrario con varie destinazioni funzionale alla conduzione di una fattoria posto in Comune di Castiglion Fiorentino (AR), Località Castroncello nc. 28, 29° e snc, Vocabolo Capannacce. Gli edifici che compongono il complesso sono stati oggetto di una pratica edilizia di ristrutturazione in cui il complesso è stato suddiviso in 5 porzioni. Edificio n.1: superficie copmplessiva di 1.121 mq – al piano interrato vi sono cantine con volte a botte di mq 240; piano terra sono presenti vari magazzini per una superficie di circa 500 mq ed una tettoia di circa 82 mq, nonché abitazione che si estende anche al piano superiore per una superifie di mq 140, dove vi sono ulteriori magazzini per circa 182 mq. L’immobile non ha subito interventi ed è conforme a quello che è indicato nella pratica edilizia come stato attuale. Edificio 2: superficie complessiva di 2.335 mq. – edificio su tre livelli al cui piano terra si trovano magazzini, uffici e locali residenziali. Tale distribuzione si ripete negli altri due piani. L’edificio ha subito soltanto un intervento di stonacatura: non ha subito interventi ed è conforme a quello che è indicato nella pratica edilizia come stato attuale. Edificio 3: superficie complessiva di 476 mq, su unico livello ed è formato da due rettangoli con destinazione magazzino. E’ l’edificio che ha subito più interventi soprattutto di demolizione, ma risulta comunque conforme a quello che è indicato nella pratica edilizia come stato attuale. Edifici 4 e 5: superficie complessiva di 110 mq – due piccoli edifici staccati dal complesso su unico livello, con tetto a capanna; sono entrambi fortemente compromessi e non sono interessati da nessun intervento, forse oggetto di demolizione. RESEDE: area che racchiude gli edifici, attualmente incolta ed in stato di abbandono. L’area ha una forma triangolare ed una estensione di 3,5 ettari, è circondata su due lati da strade e sul terzo da campi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui