Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sindaco Grasso (Capri Leone): “Sono anni che porto avanti l’impegno e oggi raccogliamo i frutti. Ringrazio il Presidente Schifani a nome del territorio”

“Con grande soddisfazione è stato fatto un significativo passo avanti per lo sviluppo del territorio dei Nebrodi, grazie al finanziamento di due principali arterie stradali che connetteranno le aree interne dei Nebrodi con la costa. Si tratta del completamento dei lavori della strada Mirto – Fornace – Camma – Scorrimento veloce, per un importo pari a 12,9 milioni di euro e quelli per la strada di collegamento dell’abitato di Alcara Li Fusi con la S.S. 113, per un importo pari a 39 milioni di euro. Sono anni che mi impegno alla realizzazione di questi progetti. Ringrazio il Presidente Renato Schifani e il Governo regionale, anche a nome del Primo cittadino di Alcara Li Fusi, per avere inserito i progetti nell’Accordo di coesione, come previsto dalla delibera di giunta n. 192 del 22 maggio scorso”. Lo afferma il Sindaco di Capri Leone, l’on. Bernardette Grasso.   

“La realizzazione delle arterie stradali – finanziate con il Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2021-2027 – avrà impatti significativi nei diversi Comuni limitrofi, migliorando la mobilità dei cittadini, stimolando la crescita economica e innalzando la qualità della vita. Nei prossimi mesi inoltre si avvieranno le procedure di gara per l’aggiudicazione dei lavori e la loro immediata esecuzione – conclude il Sindaco Grasso. Ricordo che la firma dell’intesa Stato-Regione è prevista per lunedì pomeriggio, al Teatro Massimo di Palermo, alla presenza della premier Giorgia Meloni e del ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il PNRR, Raffaele Fitto. Per la Regione firmerà il governatore Renato Schifani, che in questi mesi ha condotto la trattativa con Roma sugli interventi da finanziare. Continuiamo così, verso una mobilità ancora più sostenibile per il territorio”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui