Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Pontedera torna ad essere la città dei bambini e dei ragazzi con ‘Pontedera Kids’, il format tutto giochi e divertimento giunto alla 6° edizione e organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio e il contributo del Comune di Pontedera la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest – Terre di Pisa e il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Pisa e Fornacette. Sabato 25 maggio per tutto il pomeriggio, dalle 15 alle 19, non mancheranno le sorprese per le strade di Pontedera: una vera invasione di attività e colori che abbraccerà l’intero centro città.

“Un’opportunità per i nostri bambini e per l’intero tessuto commerciale – dichiara il sindaco di Pontedera Matteo Franconi – Ormai ‘Pontedera Kids’ è un appuntamento annuale importante, la città lo aspetta: ci sono tutti i presupposti per vivere una giornata di festa dedicata ai nostri ragazzi e offrire una vetrina in più alle attività commerciali del centro”.

“‘Pontedera Kids’ è un evento fondamentale per Pontedera, sempre cresciuto negli anni – afferma il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli – Anche quest’anno la festa si concentrerà nell’asse centrale del corso e nelle principali piazze del centro, dove ci saranno giochi gonfiabili, giochi in legno, mascotte, esibizione di falconeria, spettacoli di magia, truccabimbi, palloncini e zucchero filato, con divertentissimi gadget in omaggio per tutti i bambini”.

“Iniziative come ‘Pontedera Kids’ sono importantissime per l’animazione del territorio, per la nostra associazione è un orgoglio organizzare appuntamenti capaci di coinvolgere bambini e famiglie – evidenzia il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, che invita – le amministrazioni locali a sostenere il piccolo commercio e le attività di vicinato, vero cuore pulsante dei nostri territori”, mentre il presidente Area Vasta Confcommercio Pisa Alessandro Simonelli ribadisce “la capacità della manifestazione di richiamare tantissime famiglie, giovani e bambini ad animare il centro, una caratteristica fondamentale per le attività e per l’intero tessuto commerciale”.

Presenti alla presentazione Matteo Mori, titolare della filiale di Pontedera Centro della Banca di Credito Cooperativo di Pisa e Fornacette e Davide Volterrani, membro del consiglio direttivo Confcommercio Pontedera. Un grazioso mercatino dell’artigianato animerà via Primo Maggio già dalla mattina dalle 9 alle 19, mentre dal pomeriggio in piazza Andrea da Pontedera gonfiabili e saltarelli saranno pronti ad accogliere i più piccoli, che potranno divertirsi con i giochi in legno interattivi e i laboratori a cura dell’associazione Giocamuseo.

Grandi emozioni in piazza Curtatone e Montanara, dove andrà in scena l’esibizione di volo dei rapaci a cura dell’associazione Fc Falconeria, con la possibilità di ammirare da vicino bellissimi esemplari di falchi, aquile e gufi e molte altre specie di volatili. Divertimento assicurato con lo strabiliante spettacolo di magia del Mago Denis Manzi in piazza Cavour, che ospiterà gli stand della società Era Volleyball Project e della Onlus Cecchini Cuore, con un punto informativo sul corretto utilizzo del defibrillatore e sulle tecniche di disostruzione.

Lungo Corso Matteotti bambini e bambine avranno l’occasione di incontrare le mascotte dei personaggi dei cartoni animati preferiti, glitter tatto e truccabimbi, mentre in piazza Martiri della Libertà non mancheranno palloncini e zucchero filato per tutti i partecipanti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui