Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Lazio Sassuolo sarà un incontro dal sapore speciale e agrodolce per i tifosi biancocelesti. Come ricorda Il Messaggero, questa partita segnerà l’addio di Felipe Anderson, il talentuoso esterno brasiliano che ha segnato un’era con la maglia della Lazio. Arrivato a Roma poco più che un ragazzo nel 2013, Felipe Anderson ha trascorso complessivamente otto anni con la Lazio, diventando una delle figure più amate dalla tifoseria.

FELIPE ANDERSON IN BRASILE

Il 30 giugno, il contratto di Felipe Anderson con la Lazio giungerà al termine e il brasiliano sarà libero di trasferirsi al Palmeiras a parametro zero, tornando così in patria dopo una lunga e gloriosa esperienza in Europa.

PUBBLICITA

LE INIZIATIVE PER L’ULTIMA DI FELIPE ANDERSON

La Lazio ha in programma una serie di iniziative per rendere omaggio a Felipe Anderson durante l’ultima partita di campionato il 26 maggio, allo Stadio Olimpico. Sui maxischermi dello stadio verranno proiettate le immagini dei suoi momenti più memorabili: i 58 gol e i 55 assist distribuiti in 325 presenze totali con la maglia biancoceleste.

Un tributo visivo che ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera a Roma, dai gol decisivi agli assist vincenti, fino alle giocate spettacolari che hanno infiammato il pubblico.

Inoltre Felipe Anderson riceverà una targa commemorativa e una maglia speciale come segno di gratitudine per il suo contributo alla squadra. Sarà un momento emozionante per tutti i presenti, un’occasione per ringraziare il giocatore per il suo impegno e la sua dedizione alla causa biancoceleste.

Felipe Anderson lascia un’eredità importante e un ricordo indelebile nei cuori dei tifosi laziali. La sua velocità, la sua tecnica sopraffina e la capacità di decidere le partite con giocate geniali lo hanno reso uno dei protagonisti più amati degli ultimi anni. Il suo addio segna la fine di un capitolo significativo nella storia della Lazio, ma anche l’inizio di una nuova avventura per il brasiliano.

I tifosi della Lazio si preparano quindi a salutare Felipe Anderson con affetto e riconoscenza, consapevoli che, nonostante la distanza, il legame con il loro “Mago” brasiliano rimarrà sempre forte. Anche Un’altro “Mago” ovvero Luis Alberto potrebbe dire addio a fine stagione…direzione Napoli.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui