Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Napoli, ecco la nuova sede dell’Associazione dei Costruttori Edili di Napoli. Dopo alcuni decenni l’Acen si è trasferita nel prestigioso Palazzo Ruffo della Scaletta, alla Riviera di Chiaia 202. L’immobile rappresenta un significativo riferimento del Neoclassicismo a Napoli. All’inaugurazione, accanto al Consiglio di Presidenza dell’Acen presieduto da Angelo Lancellotti, sono intervenuti il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, il vice presidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, il vice sindaco di Napoli, Laura Lieto, il generale comandante interregionale dei Carabinieri ‘Ogaden’, Antonio De Vita, il generale comandante della Legione dei Carabinieri ‘Campania’, Antonio Jannece, il capo del comando dell’Aereonautica Militare “U. Niutta” dell’aeroporto di Capodichino, Alessandro Amatiello e molte altre autorità amministrative, politiche e militari. Numerosissimi gli imprenditori presenti: i past president dell’Acen, Ambrogio Prezioso, Rudy Girardi e Francesco Tuccillo, la presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili di Napoli, Federica Brancaccio, la presidente di Federcostruzioni, Paola Marone, il presidente dell’Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci e molti altri.

Alla serata inaugurale hanno preso parte i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, decine di professionisti e rappresentanti della società civile. Il restauro e il consolidamento della nuova sede dell’Associazione Costruttori Edili di Napoli, dello scalone a pianta ottagonale e delle facciate dell’intero Palazzo Ruffo della Scaletta sono stati realizzati grazie all’utilizzo dei benefici fiscali legati al Superbonus e al bonus facciate, restituendo valore e unicità a un’opera vincolata. La sede dell’Acen si trova infatti al piano nobile del Palazzo Ruffo e la sua inaugurazione è avvenuta, non a caso, alla presenza del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui