Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nuova tappa per “Lombardia 2030. La Lombardia che vorrei“, il contest pensato come percorso di coinvolgimento dei giovani, attraverso modalità di engagement e rilancio tramite prodotti e linguaggi digitali vicini alle nuove generazioni. Lo scorso 20 maggio il progetto ha fatto tappa a Varese, dove si è parlato di sport e salute.

Tantissimi i presenti. Ha condotto e moderato il talk il direttore di Rete 55, Matteo Inzaghi; padrone di casa il presidente della X commissione Sostenibilità sociale, casa e famiglia, Emanuele Monti ideatore del progetto. Ospite d’onore: l’europarlamentare Isabella Tovaglieri. Tutti varesotti.

Si sono alternati, con gli interventi, anche personaggi del mondo dello sport, partendo dal presidente del Coni Lombardia Marco Riva, il quale ha tracciato un excursus sull’importanza dello sport a tutti livelli offrendo una panoramica sulle prossime Olimpiadi, in particolare quelle invernali, che saranno ospitate anche in territorio lombardo, con l’appello (e la speranza) che non siano solo i grandi eventi a portare cambiamenti nel settore sportivo a livello di strutture, ma che questo possa davvero diventare un “mood” lombardo.

A Varese sono poi intervenute molte società dilettantistiche che si occupano di sport: dalla canoa e gli sport acquatici (vista la forte presenza di laghi e fiumi sul territorio) fino al ciclismo, al calcio ed al rugby, passando poi per alcuni esponenti del terzo settore, in primis il mondo delle associazioni tra cui anche Caos con la sua presidente Adele Patrini.

Come sempre finora durante il road show, era presente anche l’Ordine dei Biologi della Lombardia che ha visto la biologa Giorgia Carabelli, delegata, per l’occasione, dal presidente Rudy Alexander Rossetto, parlare dell’importanza della nutrizione in ambito sportivo e della salute con un focus sul modo in cui la genetica può essere influenzata da ciò che mangiamo ponendo l’accento su quanto sia importante conoscere la genetica di ognuno di noi per poter essere più consapevoli dell’influenza che l’alimentazione ha su di noi.

Il presidente dell’Obl ha portato i saluti rimarcando l’importanza dell’educazione (esposta in precedenza dal presidente del Coni Marco Riva), ribadendo che i Biologi sono presenti in tutto il comparto sportivo, dalla nutrizione ai laboratori che eseguono analisi e parlando anche di olimpiadi, anche di come i camici bianchi siano coinvolti nei controlli antidoping.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui