Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Bonus mamma 2024, per alcune persone che ne hanno diritto sono in arrivo gli arretrati: ecco a chi spettano e come si fa ad ottenerli.

Bonus mamme 2024, arrivano importanti novità: ecco chi e come riceverà gli arretrati (Codiciateco.it)

Il ruolo delle donne in questa società è sempre stato centrale e cruciale dal momento che si tratta del collante di tutte le famiglie. Oggi, in questi tempi moderni, la loro posizione è ancora più delicata, in virtù del fatto che sono costantemente sotto pressione. Da un lato, laddove possibilità, il desiderio di diventare mamme, dall’altro la volontà altrettanto forte di non voler mettere in secondo piano il proprio lavoro e la propria carriera, anche (ma non solo) per necessità di natura economica. In tal senso, le soluzioni per alleggerire la loro situazione sono diverse e servono proprio a dare un sostegno. Anche economico.

Come è noto, lo Stato mette a disposizioni diversi bonus al fine di aiutare alcune categorie di persone che per vari motivi sono in difficoltà. Ed un esempio illustre è rappresentato dal bonus mamme. Esso viene riconosciuto in questo 2024 alle lavoratrici che siano regolarmente sotto contratto (a tempo indeterminato) e che abbiano tre o più figli. In via sperimentale, per quest’anno questo bonus è esteso anche a chi ha due figli. Si tratta di una decontribuzione fiscale che può permettere a tante persone di tirare un sospiro di sollievo. In tal senso, come ulteriore notizia positiva, c’è da dire che sono in arrivo, per alcune lavoratrici, gli arretrati.

Bonus mamme 2024, in arrivo gli arretrati: ecco chi ne usufruirà

Banconote
Bonus mamme 2024, in arrivo gli arretrati: le ultime informazioni a riguardo (Codiciateco.it)

Tale provvedimento copre il lasso di tempo, con questo bonus, che va dal primo gennaio del 2024 al 31 dicembre del 2026. Viene riconosciuto, inoltre, fino al compimento del decimo anno dell’ultimo figlio nato in ordine di tempo. Solo ed esclusivamente le dipendenti pubbliche potranno usufruire di un pagamento ulteriore, quello per l’appunto degli arretrati che coprono il lasso di tempo che va da gennaio, per l’appunto, ad aprile del corrente anno.

In tal senso, tali arretrati saranno accreditati nel mese di maggio del 2024 e, pur non essendoci ancora una data fissa, l’esigibilità è prevista entro e non oltre la fine del mese. Il cedolino, però, sarà a parte e finirà però in maniera inevitabile per incrementare le cifre che sarebbero andate a caratterizzare in maniera di base la mensilità di maggio. Su questo bonus mamme non sono mancate le polemiche relative al fatto che ne potrebbero beneficiare solo le più ricche, ma per maggio le notizie sono positive.

Come ottenere gli arretrati del bonus mamme

In tal senso, arriva una notizia ancora una volta positiva. Non bisogna fare domanda al proprio superiore né a nessuno, INPS compreso, dal momento che questa cifra viene accreditata in maniera automatica.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui