Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Teresa Mannino, la Gospel Connection, Andrea Ortis, il Balletto di Roma, il Russian Classical Ballet di Mosca, Il Balletto di Milano, l’E.L.Squad, La Rbr Dance Company, Andrea Pennacchi, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Max Giusti, Katia Follesa, Angelo Pisani, Luca Bizzarri, Alessandro Siani, Vanessa Incontrada, Giovanni Scifoni, Max Angioni, Filippo Caccamo e poi il grande musical con “Sister Act”, “Billy Elliot” con Giulio Scarpati e Rossella Brescia, “Mare fuori” con Maria Esposito e altri giovani protagonisti della serie tv omonima, “Chicago” con Chiara Noschese e Stefania Rocca, “7 spose per 7 fratelli” con Diana Del Bufalo e Baz, “Saranno famosi” con Garrison Rochelle, senza dimenticare l’unicità della magia di Slava Polunin: questo il ricco cartellone della stagione 2023/2024 “Scopriamo le carte” del Teatro Lyrick di Assisi.

Una stagione promossa dall’associazione culturale ZonaFranca, con direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi, che ha riscosso notevole successo e numerosi e veloci sold out. Venticinque gli spettacoli in scena – quattordici dei quali da tutto esaurito – per 42 alzate di sipario che hanno visto l’afflusso di spettatori non solo umbri ma provenienti da tutta Italia, come, tra gli altri, dalla Toscana, dalle Marche, dal Lazio, dall’Abruzzo, nonché dal lontano Trentino.

«Nei venti anni di attività del teatro Lyrick – il commento del direttore artistico Paolo Cardinali – questa è stata la stagione con più spettacoli in cartellone e, sicuramente, con il maggior numero di spettatori considerate le oltre 35mila presenze in totale: un vero e proprio record di affluenza. Molta soddisfazione non solo per i numeri rilevati ma per la qualità artistica delle proposte di quest’anno che il pubblico ha ampiamente dimostrato di gradire».

Sito ufficiale www.teatrolyrick.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui