Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


MONTALTO DELLE MARCHE – Ultimo appuntamento della stagione del teatro comunale di Montalto delle Marcheteatro della fiaba e della poesia, realizzata dal comune con l’AMAT, il contributo di Regione Marche e MiC. La stagione teatrale si inserisce nelle attività svolte nel comune selezionato come borgo pilota della Regione Marche nell’ambito dell’investimento “Attrattività dei Borghi” del MiC – linea di azione A del PNRR. Montalto delle Marche è, quindi, protagonista di un piano di rigenerazione che porterà nell’area una radicale trasformazione urbana, sociale, culturale ed economica, da attuarsi entro il 2026 con il progetto Metroborgo MontaltoLab. Presidato di Civiltà Future.

Venerdì 24 maggio, alle ore 21, andrà in scena “Don Chisciotte ad ardere soundtrack & altre storie”, un percorso vocale e sonoro al termine di una residenza artistica, con la musica dei Leda ( Enrico Vitali, Serena Abrami, Fabrizio Baioni e Giorgio Baioni).

Il progetto, ideato e diretto da Ermanna Montanari e Marco Martinelli, coprodotto da Teatro Delle Albe/Ravenna Teatro, Ravenna Festival e Teatro Alighieri, di cui i Leda fanno parte, racchiude il contenuto di registrazioni realizzate presso il teatro di Montalto delle Marche, a cura del sound designer Manuele Marani, che costituiscono la colonna sonora scritta e composta per l’opera “Don Chisciotte ad ardere opera in fieri” e che verrà fatta ascoltare dal vivo insieme ad altre suggestioni sonore, sia inedite sia legate ai due album del gruppo. In occasione del concerto di Montalto, sarà anche possibile scoprire in anteprima un “oggetto memoria”, cioè un manifesto e libricino stampati in tiratura limitata, in cui l’artista Stefano Ricci gentilmente dona le sue visioni a questo primo assaggio sonoro dell’opera.

Informazioni e prevendite: infopoint 338 2294521 – 0736 828015 int. 7 nei tre giorni precedenti, dalle ore 18 alle ore 20; biglietterie circuito AMAT / vivaticket, anche on line, biglietteria del teatro 338 2294521 il giorno di spettacolo dalle ore 19 (solo chiamate o messaggi WhatsApp).


Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui