Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dopo anni di lavoro in azienda come responsabile marketing, Lorenzo Lanzoni (25 anni) insieme ad Alessandro Rossi (26 anni) e Arjus Vahaj (24 anni) rilevano i tre punti vendita di Sanoo, creando un team completamente under 30 e guardando alla crescita del format: «Un progetto necessario e innovativo, nel quale abbiamo creduto fin dal primo momento»

I titolari e lo staff di Sanoo

“Il primo fast food che ti fa stare bene”, questo lo slogan di Sanoo, il concept “made in Ravenna” in grado di coniugare salute e gusto. 

L’offerta più amata è quella della bowl, un piatto unico completamente personalizzabile, composto da cereali, proteine, verdure e salse: «Da non confondere con la “poké” – spiega Lorenzo Lanzoni, titolare dell’attività –. La poké, per quanto simile al nostro piatto, ha origini hawaiane, ingredienti esotici e in Italia viene preparata con riso-sushi, condito con sale aceto e zucchero, e quindi poco salutare. Le bowl di Sanoo si ispirano al “piatto sano” studiato ad Harvard: composto per metà da frutta e ortaggi, per un quarto da cereali come riso basmati, riso venere o cous cous, e per un quarto da proteine sane, come pollame, tonno crudo e salmone, o straccetti di seitan. Il tocco più goloso viene dato dall’utilizzo di grassi sani come olio, pesto, o salsa al curry e semi oleosi a guarnire». 

Sanoo1

Le bowl

Lorenzo oggi guida l’attività insieme a due suoi coetanei: «La prima volta che ho visto Sanoo, me ne sono subito innamorato. Un locale nuovo, appena inaugurato, dal design minimal, moderno e di respiro internazionale, con un’offerta gastronomica innovativa, gustosa e davvero sana. Una novità assoluta nel ravennate e una realtà nella quale ho creduto fin dal primo momento». 

Sanoo2

I wrap

Lorenzo aveva 20 anni quando nel 2019 ha deciso di proporsi a titolo gratuito per affiancare i primi gestori di Sanoo nella sfera di comunicazione e marketing: «Ero molto giovane, ho deciso di offrirmi gratuitamente a scopo formativo, per ampliare il mio curriculum e per sostenere attivamente un progetto di grande valore per la città, un punto di ritrovo per studenti e lavoratori in grado di coniugare il pasto fuori casa con una dieta salutare senza rinunciare al gusto». In pochi anni, infatti, grazie all’impegno visionario dei titolari e alle capacità comunicative di Lorenzo, i punti vendita sono raddoppiati in città, il primo in zona viale della Lirica e il secondo nel centro storico in via Argentario, arrivando poi a contarne un terzo anche nel cuore della città universitaria di Urbino. «Sanoo stava diventando una realtà sempre più ampia e solida, mi sono quindi deciso a chiedere ai titolari la possibilità di entrare in società. All’epoca rifiutarono, ritenendomi ancora troppo giovane, così ho continuato a maturare la mia esperienza nel campo del marketing, collaborando come consulente anche con altre importanti realtà nel mondo della ristorazione ». 

Nel 2024 realizza il suo obiettivo, rilevando l’attività che ha visto nascere e che da anni sta accompagnando nella sua crescita ed espansione: «Una vera e propria svolta. Ho capito subito che avrei dovuto avere al mio fianco persone fidate per aiutarmi in questa nuova avventura. Al mio fianco nella gestione, Alessandro Rossi, amico di lunga data che ha acquisito competenze amministrative nel settore immobiliare. Per lanciare un forte messaggio di continuità, abbiamo scelto di mantenere molti membri dell’organico precedente, tra cui il responsabile della cucina Arjus Vahaj e i quindici membri dello staff di età compresa tra i 22 e i 26 anni. L’idea è un’azienda coesa e giovane dove tutti nel loro piccolo danno il proprio contributo per portare avanti questo progetto».

Tra le novità introdotte dalla nuova gestione una piccola rivisitazione delle bowl, con una spinta sugli ingredienti mediterranei e il prossimo inserimento in menù dei panini, che accompagneranno la proposta di insalatone, tartare, bowl, tramezzini e wrap (rotoli farciti). 

«L’idea è quella di migliorare il servizio per le pause pranzo aziendali, ampliare l’offerta con nuove proposte e perché no, lanciarsi nell’apertura di altri punti vendita Sanoo, rivolgendo lo sguardo al panorama nazionale. Una bella sfida, ma crediamo nel valore e nell’importanza della nostra proposta. In un mondo sempre più frenetico c’è bisogno di alternative veloci, gustose e allo stesso tempo sane per il proprio benessere».

 

Logo SanooSanoo
Ravenna – via dell’Aida 13
Ravenna centro – via Argentario 16
tel. 371 349 1177
FB Sanoo
IG sanoo.italia


















 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui