Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Finanziamenti regionali per la cultura, il Comune di Civitanova quest’anno presenta cinque progetti per valorizzare la poesia, la storia del territorio, i concerti all’aperto, l’arte e le Foibe. La realizzazione è subordinata all’assegnazione del contributo regionale, ma intanto la Giunta delibera un primo stanziamento di 45.000 euro – 30.000 imputati al bilancio e 15.000 prelevati dai fondi di riserva – che non basterà a coprire le spese, complessivamente stimate in 241.000 euro. Le cinque candidature riguardano i seguenti bandi: ‘Festival Marchestorie’, con un progetto sulla valorizzazione della poesia e sotto la direzione artistica del professor Umberto Piersanti dal costo di 12.000 euro (finanziamento massimo ottenibile dalla Regione il 70%); ‘Eventi Espositivi’, con mostre su astrattismo e contemporaneità, tramite l’Azienda Teatri Civitanova, e con protagonisti gli artisti Anna ‘Iskra’ Donati e Keith Haring per una spesa totale di 50.000 euro (contributo massimo della Regione 60%); per ‘Premi e Rassegne’ c’è il festival Civitarcana, manifestazione mirata a valorizzare la storia della città per un costo di 18.000 euro (70% il contributo massimo concesso dalla Regione); per il bando ‘Spettacoli dal vivo’ candidato l’evento Ri-suona la Piazza, concerti all’aperto in collaborazione con i Teatri di Civitanova e che sviluppa una spesa di 150.000 euro (il contributo che è possibile ottenere in questo caso non supera il 50%, ma comunque fino a un massimo di 40.000 euro); infine, per il bando relativo alle ‘Attività inerenti l’affermazione dei valori del ricordo del martirio e dell’esodo Giuliano-Dalmata-Istriano’ il Comune realizzerà iniziative sulle Foibe in collaborazione con gli Istituti scolastici cittadini per una spesa di 11.000 euro (finanziamento massimo ottenibile 90%). Tra i bandi finanziati dalla Regione ce n’era anche uno che stanziava contributi per progetti inerenti l’Offensiva sulla Linea Gotica nel 1944, ma a cui il Comune non ha partecipato specificando di non essere in possesso dei criteri di ammissibilità per un progetto che prevede la valorizzazione dei documenti e dei luoghi in cui si svolsero le azioni partigiane e degli alleati e il cui teatro fu principalmente il nord delle Marche.

Lorena Cellini

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui