Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Finanziamenti a pioggia stanno scendendo sul Comune e sulla città di Porto San Giorgio: dopo aver ottenuto 4 milioni per la riqualificazione del lungomare Gramsci, 2,2 per la costruzione della piscina idroterapeutica nell’ex ospedale cittadino e 1 milione di euro per la ristrutturazione della casa dell’accoglienza in via delle Regioni, nel quartiere nord, ecco arrivare altri 7,2 milioni per sovvenzionare il progetto del porto.

Soldi per lo più assegnati dalla Regione che si mostra particolarmente generosa con l’amministrazione comunale sangiorgese. Dell’ultimo finanziamento di 7,2 milioni ci dà informazione l’assessore al porto, al demanio e alla pesca, Fabio Senzacqua. Assessore, di che progetto si tratta?

“Il progetto del porto riguarda l’adeguamento morfologico e strutturale del porto stesso”. L’amministrazione comunale come pensa di poterlo finanziare?

“Con ii fondo Fsc – accordo tra Regione Marche e Governo”.

Di che fondo si tratta?

“Di quello afferente lo sviluppo e la coesione: è il principale strumento del governo italiano di finanziamento ed attuazione delle politiche di riduzione degli squilibri economici e sociali sul territorio nazionale”.

Il progetto è stato redatto?

“Ovviamente sì, e verrà fatto conoscere nella pubblica assemblea già convocata ad hoc alle ore 21 di giovedì 23 maggio nel teatro comunale di Porto San Giorgio”.

Il progetto sarà illustrato dal presidente della ragione Marche, Francesco Acquaroli e dal sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri senatore Alessandro Morelli. Sarà l’occasione di conoscere il ruolo che si intende attribuire alla struttura portuale sangiorgese nel contesto locale e regionale. Sarà anche ’occasione di sapere se e come intendono risolvere strutturalmente il fenomeno dell’insabbiamento del porto, specie alla sua imboccatura, che comporta non pochi problemi, a partire da quello inerente la sicurezza alla necessità di dover far ricorso in continuazione a costosi lavori ri dragaggio. Il 23 maggio porteranno il saluto all’assemblea il comandante della guardia costiera di Porto San Giorgio, Angelo Picone, il sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini, il presidente della Provincia di Fermo, Michele Ortenzi, i consiglieri regionali Marco Marinangeli, Jessica Marcozzi e Andrea Putzu.

Silvio Sebastiani

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui