Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Cylib, la startup fondata da Lilian Schwich, Paul Sabarny e il Dr. Gedeone Schwich, ha toccato un traguardo eccezionale. Da poco ha chiuso un finanziamento straordinario da 55 milioni di euro. Una tale cifra non si era mai vista nel settore e la società, seppur ancora agli inizi, ha già segnato un record. Il finanziamento consistente è stato erogato per il riciclo delle batterie a litio. L’intervento degli investitori è inoltre il segno evidente di come l’interesse verso la sostenibilità ambientale stia crescendo a dismisura.

I fondi raccolti saranno utilizzati per espandere l’attività di riciclo di Cylib. In tal modo si spera di accelerare i ritmi di produzione, assumendo più personale qualificato e acquisendo un impianto industriale dismesso in Germania dove creare una nuova sede. Tale impianto, insieme a quello principale ad Aquisgrana, consentirà alla startup di aumentare la propria capacità produttiva e di migliorare ancora il processo di riciclo delle batterie.

Investimenti e un apporto concreto al riciclo delle batterie agli ioni di litio

Tra gli investitori che hanno partecipato al finanziamento ci sono aziende importanti come Porsche Ventures, il ramo venture capital di Porsche AG, e Bosch. Ciò dimostra l’avvio di azioni concrete da parte di società diverse e utilizzanti queste batterie per combattere il cambiamento climatico a suon di riutilizzo e riciclo di tali componenti. Il processo attuato da Cylib consente il recupero di ogni componente presente nelle batterie agli ioni di litio, cosa mai vista sul mercato. La startup presenta così una soluzione di riciclo end-to-end con emissioni minime e con un’efficienza di recupero delle materie superiore al 90%.

Lilian Schwich ha espresso tutta la sua gratitudine per il sostegno dei partner ed ha anche sottolineato quanto sia importante il loro progetto per poter dare a sempre più clienti e partner la possibilità di usufruire dei loro sistemi. Con l’aumento dell’attenzione verso la sostenibilità ambientale e l’economia circolare, Cylib si è subito posizionata come un’azienda leader nel settore del riciclo delle batterie agli ioni di litio, dando soluzioni mai viste ed innovative che potrebbero contribuire finalmente in modo concreto a combattere le difficoltà ambientali odierne.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui