Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Piscina e palasport di Muggiò, dopo il primo incontro tecnico in Regione fissate altre date per analizzare il resto dei dettagli del progetto top secret per la riqualificazione dell’area. Ad annunciarlo il sindaco di Como, Alessandro Rapinese: “Siamo all’inizio di un percorso che ha come obiettivo arrivare a stipulare l’accordo di programma con Regione Lombardia”.

Dopo un primo incontro politico, nelle scorse ore come detto in Regione si è svolto il primo vertice tra tecnici comunali e regionali per visionare la proposta arrivata da un colosso nazionale dell’energia per la riqualificazione dell’area di Muggiò.

Quel che è noto, e che è stato detto ufficialmente fino ad ora, è che il Comune ha ricevuto lo scorso 7 maggio un’istanza preliminare finalizzata ad una successiva proposta di partenariato pubblico-privato che ha come oggetto la realizzazione, il finanziamento, la gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria di un nuovo centro natatorio e un nuovo palazzetto dello sport.

La proposta – che sfiora i 40 milioni di euro – arriva come detto da una società di rilevanza nazionale nel campo energetico su cui la riservatezza è massima. Intanto nei giorni scorsi – è stato ribadito anche in diretta su Etv dal sindaco – la possibilità di realizzare nell’area più piscine e oltre al palasport anche una pista del ghiaccio. In generale il progetto dovrebbe dunque prevedere una sostanziale riqualificazione urbanistica dell’area di Muggiò, comprensiva di realizzazione degli impianti sportivi, parcheggio a raso e ottimizzazione della viabilità.

Proseguono dunque gli incontri in Regione tra tecnici per esaminare la proposta dei privati. Tra gli aspetti da valutare la sostenibilità economica del progetto e gli eventuali prossimi passi da compiere sia di natura tecnica sia legale per capire a quanto potrebbe ammontare il contributo di Regione Lombardia da destinare al progetto. Infine sempre il sindaco Rapinese nei giorni scorsi aveva spiegato che l’auspicio “è che il progetto definitivo sia a disposizione dell’amministrazione comunale prima dell’estate”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui