Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


BidBerry, media agency e data provider internazionale, ha ufficialmente posizionato il primo tassello per la realizzazione di un progetto più ampio, volto alla creazione di un gruppo composto da aziende satellite con competenze specifiche.  

Con BidFinancing nasce un nuovo servizio dedicato al mercato italiano e realizzato grazie ad una partnership tra BidBerry e Miriam Izzi, professionista nel ramo della finanza agevolata. Grazie a questa sinergia, nasce una startup dedicata alla finanza agevolata, BidFinancing, che si pone l’obiettivo di seguire a 360° le PMI italiane e traghettarle verso la digitalizzazione e nuovi investimenti in Italia e all’estero grazie all’accesso a finanziamenti e bandi.  

Un progetto innovativo che vede l’unione di un’agenzia specializzata nel marketing digitale con una professionista consolidata nella gestione e coordinamento di progetti nel settore IT, processi di digitalizzazione e change management nelle realtà aziendali. Come spiega Emiliano Amicuzi, CEO e fondatore di BidBerry, “Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio univoco che va dalla ricerca del bando alla creazione di un e-commerce/piattaforma utilizzando le più moderne tecnologie, garantendo al cliente la massima efficienza interfacciandosi sempre e solo con lo stesso interlocutore. L’importo totale del PNRR è pari a 194,4 miliardi di euro. Di questi, il 21,26% dei fondi sono destinati alla Missione 1 dedicata ai temi di digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo. Vogliamo puntare su queste tematiche ponendo attenzione anche alle priorità trasversali su giovani e parità di genere. Abbiamo già creato diverse partnership con aziende che condividono la nostra vision e abbiamo contattato in pochi mesi più di venti realtà di settori e dimensioni diverse, costruendo un’offerta taylored per ognuno di loro, affiancandoli nella scelta degli investimenti da fare. Il nostro obiettivo nel breve termine? Rendere la finanza agevolata uno strumento accessibile per tutti”. 

Scegliendo BidFinancing come partner, infatti, si potrà avere accesso a diverse soluzioni per finanziare progetti e investimenti: finanziamenti a fondo perduto, prestiti a tassi d’interesse agevolati, credito d’imposta, deduzioni e detrazioni fiscali e garanzie per facilitare l’accesso al credito per le PMI.  

Questa partnership mira a supportare attivamente le PMI italiane nel loro percorso di crescita e innovazione, fornendo loro gli strumenti finanziari e la consulenza necessaria per realizzare progetti di successo e competere efficacemente sul mercato globale. “Vogliamo offrire un concreto supporto ai nostri clienti per migliorare la capacità di innovare e creare nuove soluzioni attraverso processi di design thinking” ha aggiunto la dottoressa Miriam Izzi. “La finanza agevolata funge da leva per accelerare il processo di crescita e rappresenta un’opportunità per migliorare la competitività e il posizionamento su un mercato in continua evoluzione”. 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui