Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dal 6 al 31 maggio 2024 sono aperte le iscrizioni al Nido d’Infanzia Comunale “Mario Santoro” per l’anno educativo 2024/2025. Alcuni dati e novità sul potenziamento del servizio

Il nido comunale “Santoro” mette a disposizione 42 posti totali per neonati e bambini dai 3 mesi ai 3 anni. L’anno scorso sono state registrate ben 54 richieste, ma a settembre solo 25 nuovi bambini sono stati accolti. Più della metà sono rimasti esclusi. Per questo motivo, il Comune ha pensato a una convenzione con gli asili nidi privati, che a Fermo sono 10. I richiedenti che sono rimasti esclusi dalla graduatoria possono rivolgersi ai servizi privati autorizzati mantenendo la stessa retta mensile del nido comunale (scheda dettagliata nell’immagine a fine articolo). Il Comune erogherà direttamente al servizio privato, fino all’eventuale esaurimento delle somme disponibili nel finanziamento, l’importo pari alla differenza della quota di compartecipazione e la retta richiesta dalla struttura.

Insomma, per la prima volta dall’insediamento dell’attuale amministrazione comunale, i bambini potranno accedere agli asili nidi privati aderenti pagando lo stesso importo mensile del nido comunale.

Il ringraziamento dell’assessore con delega ai servizi sociali Mirco Giampieri va al dirigente comunale Giovanni Della Casa e agli uffici comunali che hanno lavorato per garantire il servizio nido e hanno seguito le educatrici. All’asilo nido comunale lavorano 10 educatrici più altre professioniste a supporto per copertura malattie ecc, un cuoco fisso per la mensa dedicata e due bidelle. A tutti loro va la riconoscenza di Giampieri e dell’amministrazione.

I genitori, o coloro che hanno la responsabilità genitoriale, devono presentare la domanda esclusivamente in modalità online sul sito istituzionale del Comune di Fermo entro e non oltre il 31 maggio alle 23.59.

Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.comune.fermo.it/


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.

Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui