Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Aquila S. Anna. Operazione rilancio: Davide Picchi uomo mercato. Giovanili in ritiro a Corfino.

 “A S. Anna siamo pronti per rilanciare le nostre ambizioni con nuovo progetto sportivo e importanti novità”. Inizia così il comunicato con cui l’Aquila S. Anna presenta alla stampa lucchese le strategie per il proprio futuro. Tanti i temi toccati dai massimi dirigenti del centenario club che vanno dalla presentazione del nuovo uomo mercato Davide Picchi, dai ritiri estivi per le squadre allievi, giovanissimi ed esordienti e dall’utilizzo degli impianti sportivi.

Direttore generale. Nei giorni scorsi, la società ha ufficializzato il nome di Davide Picchi come direttore generale. Per Davide Picchi, classe 1983, si tratta di un ritorno a casa visto che è cresciuto a due passi dal campo di via tiro a segno e ne è stato calciatore. Tante le squadre in cui ha militato prima di iniziare a lavorare come direttore sportivo con Atletico Lucca e poi Real Academy. Tanti i ragazzi cresciuti con lui nelle squadre giovanili che ora muovono i passi importanti nei campionati regionali juniores e nelle prime squadre. Il primo compito che Picchi sta portando avanti riguarda le squadre allievi: “Io, con Alessio Sesto e il contributo degli altri membri della società stiamo ricostruendo le squadre under 17 e under 16 dopo un anno di stop. Manca qualche tassello ma presto siamo in grado di ufficializzare i nomi del tecnico, dello staff e dell’ossatura delle due squadre. Ogni squadra giovanile avrà a disposizione un preparatore atletico e un preparatore dei portieri”.

Ritiro a Corfino. L’altra novità riguarda la preparazione per le squadre Giovanissimi, Allievi ed Esordienti. Davide Picchi: “Faremo il ritiro a Corfino, tre giorni per ciascuna delle sei formazioni con pernottamento all’Hotel California. Lo scopo è quello di lavorare con cura dei dettagli atletici e tecnici per tre. Piscine e spazi verdi saranno ulteriori attrattive per cementare i gruppi in vista dei successi campionati, in cui l’Aquila S. Anna dovrà puntare in alto”. Si inizia con i giovanissimi 2010 e 2011 che saliranno in Garfagnana nei giorni 16, 17 e 18 agosto. A seguire ritiro precampionato per gli allievi (18 – 20 agosto) e chiuderanno gli esordienti 2012 – 2013 (21 – 23 agosto).

Impianti. Il campo sportivo di via tiro a segno resta cuore pulsante dell’attività e caveau dove si vuole ulteriormente arricchire la bacheca ricca di trofei raccolti in 100 anni di storia orgogliosamente esposta presso la sede sociale. In estate saranno fatti ulteriori interventi di miglioria del campo sportivo di Via Matteotti, che permetterà sedute tecniche per le squadre a undici sull’intero campo. Qui al “Serpentone” giocherà la terza categoria e si svolgeranno allenamenti per sfruttare ampi spazi e gli attrezzi di ginnastica presenti nel parco antistante. Per gli allenamenti di tecnica e per superare eventuali periodi di piogge e di terreni pesanti, l’Aquila S. Anna stringe rapporti con i vicini impianti in erba sintetica di ultima generazione del Circolo “Al Poggio”, sempre in via del tiro a segno, dotato di ampio parcheggio e spazi per dare continuità ai lavori dei tecnici e delle annate di scuola calcio. 

“Rappresentiamo il quartiere più popoloso della provincia di Lucca e vogliamo farlo onorando la maglia con soddisfazione sui campi della provincia – commenta il presidente Angelo Mariani che rilancia – con l’auspicio che presto ci potrà essere qualche categoria iscritta ai campionati regionali”. Il presidente esalta la collaborazione con Il Poggio: “Felici di collaborare tra realtà del nostro territorio”. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui