Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Protesta degli autisti del trasporto pubblico locale: i dipendenti della Csc occupano la sala della Giunta del Comune

Guidati dal delegato sindacale Faisa Cisal, Renzo Coppini, i dipendente della ditta che gestisce il trasporto locale a Latina hanno occupato al sala della giunta municipale, in attesa che l’amministrazione Celentano si esprimesse sulla fissazione di un consiglio comunale per ratificare il finanziamento regionale da circa 1,8 milioni di euro.

I motivi di doglianza degli autisti sono, infatti, da ascrivere al contributo milionario erogato dalla Regione con cui dare organizzazione al servizio del trasporto pubblico locale. Come ha relazionato oggi, Renzo Coppini di Faisa Cisal, dall’amministrazione sostengono che quella delibera sarà disposto solo dopo la ratifica del consiglio comunale ancora non fissato. Motivo per il quale, oggi, è scattata l’occupazione della sala della giunta.

“Il contributo regionale è stato erogato. Si doveva riorganizzare il sistema dei trasporti del Comune. Abbiamo quattro o cinque verbali firmati, anche davanti al prefetto di Latina, in cui l’amministrazione prende l’impegno di risolvere questo problema. La soluzione – spiega Coppini è erogare questo contributo alla società Csc che a sua volta avrebbe potuto riorganizzare turni, percorrenze e buoni pasto ai dipendenti. Ma questa cosa la promettono ogni anno e non succede mai nulla. Abbiamo già differito uno sciopero perché c’era stato un nuovo impegno a trovare una soluzione. I lavoratori non prendono i buoni pasto dal mese di gennaio, ma questa indennità rappresenta solo una parte della copertura economica. Il premio di risultato infatti non è mai stato erogato, ossia il Comune non eroga i fondi alla Csc”.

“Oggi pensavamo di incontrare la sindaca e che il Comune potesse darci una data certa. Ma dicono che c’è una variazione di bilancio ed è necessario convocare il consiglio comunale. Invece gli assessori hanno preso ancora tempo: tempo per riesaminare la delibera, tempo per analizzare il caso con i revisori dei conti. Finché non viene la sindaca a dirci quando sarà convocato il consiglio comunale, noi non usciamo da questa stanza. La conseguenza per la cittadinanza è che gli autisti stressati, non avendo quella parte di retribuzione, non riescono a lavorare tranquilli e mettersi alla guida è un rischio. Devono guidare più veloce per rispettare gli orari. I fondi devono essere erogati, non l’ennesima promessa con le verifiche con i revisori dei conti, con gli assessori eccetera”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui