Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si legge in: 2 minuti

l’intervento

Le parole di Aula del senatore di Forza Italia. «Zes unica passo fondamentale»

Pubblicato il: 13/03/2024 – 12:37

CATANZARO «Il Sud ha ricevuto una particolare attenzione nel nostro Pnrr. La sensibilità del ministro Fitto ha ispirato azioni concrete volte a ridurre il divario di sviluppo e a promuovere l’equità territoriale con l’obiettivo di trasformare il Mezzogiorno in un terreno fertile per l’innovazione, l’istruzione e lo sviluppo sostenibile, investendo in infrastrutture, digitale e salute. E la creazione della Zes unica è un passo fondamentale verso l’integrazione e lo sviluppo economico di queste regioni». Lo ha detto, intervenendo in Aula durante le comunicazioni del ministro Fitto sullo stato di attuazione del Pnrr, il senatore di Forza Italia Mario Occhiuto. «Il Pnrr non è solo una lista di numeri, progetti e finanziamenti: è la nostra mappa per rinnovare l’Italia, puntando su riforme e investimenti, e un’opportunità d’oro per la nostra economia. Rimodulare il Piano – ha proseguito – non è stata una passeggiata, ma abbiamo operato scelte decisive, affrontando con coraggio lo scetticismo, e la Corte dei Conti ha certificato i risultati raggiunti. Quando è stato chiaro che alcuni progetti non erano realizzabili nei tempi previsti, si è presa la decisione strategica di riallocarli, garantendone comunque il finanziamento attraverso altri canali. Molto utile in questo senso è stata la creazione di sinergie tra il Pnrr e altri strumenti finanziari europei, come il Fondo Sociale Europeo e il Fondo di Coesione. La strada verso la completa attuazione del Pnrr non sarà esente da ostacoli, ma di fronte allo scetticismo e alle sfide, il governo ha risposto con risultati concreti. Siamo primi in Europa», ha concluso.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti

Categorie collegate

Ultime dal Corriere della Calabria

Edizioni provinciali

Corriere della Calabria - Notizie calabresi

Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 – Direttore responsabile Paola Militano

Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui