Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Lazio Primavera sconfigge l’Inter: il tecnico Sanderra esprime il suo pensiero al termine della partita

Conclusasi la partita della Lazio Primavera guidata da Sanderra contro l’Inter di Chivu, vinta per 4-3 grazie al decisivo gol di Kone, l’allenatore biancoceleste ha espresso il suo parere sulla vittoria. Con i margini stretti del punteggio, il confronto accanito ha dato ai fan molto da discutere.

L’Importanza della Vittoria

Nel corso del post-partita, l’allenatore Sanderra ha descritto la vittoria come “importante”, sottolineando la forza dell’avversario, al primo posto in classifica e con poche sconfitte all’attivo. Ha anche affermato con orgoglio di aver infranto la norma segnando quattro gol, nonostante ne avesse subiti tre. Questa vittoria è il risultato di un grande sforzo da parte di tutta la squadra e viene dedicata a tutti i giocatori, allo staff e a tutti coloro che lavorano senza sosta dietro le quinte. Sanderra ha anche espresso la sua soddisfazione per l’aspetto psicologico della squadra, sottolineando l’importanza della consapevolezza della propria forza e dei propri limiti.

PUBBLICITA

I Singoli Giocatori

Parlando dei singoli, l’allenatore ha riconosciuto le grandi qualità di Jacopo Sardo, descrivendolo come un “alligatore” per la sua abilità di attendere il momento giusto per attaccare. Ha lodato anche Sana Fernandes per il suo gol e il suo lavoro con la squadra, mettendo in luce il suo miglioramento grazie al lavoro mentale e psicologico svolto durante la settimana. Ha anche menzionato la buona gestione dei due portieri, Magro e Renzetti, quest’ultimo molto presente anche in Prima Squadra.

Ruolo Chiave di ogni Giocatore

Infine, Sanderra ha sottolineato come ogni giocatore abbia un ruolo chiave sia che si tratti di un titolare che di un giocatore che non vede molti minuti in campo. Il contributo di ogni singolo giocatore, a prescindere dal tempo di gioco, è fondamentale al successo della squadra. Questa filosofia è una delle ragioni dietro il trionfo della Lazio Primavera.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui