Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nella giornata di sabato 11 maggio, si è svolta la prima assemblea sindacale di USMIA Carabinieri presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Caltanissetta. Questo evento storico segna la prima volta, in oltre duecento anni, lo svolgersi di un’assemblea sindacale all’interno di una caserma dei Carabinieri di Caltanissetta, reso possibile dall’apertura del Parlamento Italiano che, con l’approvazione della legge 46 del 2022, ha esteso il diritto di associazione sindacale anche ai Carabinieri.

L’Associazione, unica nel suo genere, in quanto Interforze e attiva da alcuni anni, ha presentato la propria organizzazione e ha espresso l’intenzione di ampliare il numero degli iscritti durante l’assemblea nella provincia di Caltanissetta. Sono stati illustrati i vari servizi di consulenza offerti agli iscritti, inclusi sportelli previdenziali, medico-legali, nonché consulenza legale, disciplinare e psicologica gratuita per i membri e le loro famiglie. Inoltre, è stata presentata la polizza tutela legale, unica nel suo genere, che copre sia i militari iscritti che le loro famiglie in ambito civile, penale e amministrativo, garantendo agli iscritti la libera scelta del legale.

Durante l’assemblea sono stati affrontati temi di particolare interesse, come il trattamento economico di attività e pensionamento, le criticità in materia alloggiativa e di protezione sociale, e il contributo alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre alla formazione e all’elevazione culturale.

L’assemblea è stata diretta, oltre che dal Segretario Regionale Fabrizio Zichi, dal Segretario provinciale di Caltanissetta Adriano Alesso, con la presenza del Segretario Nazionale Interforze Salvatore Miccichè, e di alcuni dei Segretari delle altre province siciliane, tra cui Antonio Arnese, Filippo Mursia, Lucio Pavone e Paolo Crimi.

USMIA Carabinieri si presenta così completa di tutti i servizi necessari per soddisfare le esigenze dei colleghi.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui