Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Cresce l’attesa negli appassionati di ciclismo per le due tappe in programma nel territorio campano del Giro d’Italia in pieno svolgimento. La prima è in programma domenica 12 maggio ed è la nona tappa, Avezzano – Napoli di 214 chilometri. I corridori entreranno in Campania verso le ore 15.00 e attraverseranno i Comuni di Cellole, Mondragone e Castel Volturno procedendo, poi, verso Giugliano in Campania, Licola, Cuma, con un percorso pianeggiante. I girini saliranno, quindi, a Monte di Procida per poi cimentarsi negli strappi di Pozzuoli e Posillipo e discendere quindi sul lungomare napoletano di Via Caracciolo dove è previsto l’arrivo alle 17.00 circa. In occasione della tappa con arrivo a Napoli in Piazza Plebiscito sarà allestito il Villaggio Giroland che sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 13.30 di domenica. Nel villaggio si potrà vivere in diretta l’emozione del Giro, scoprire la storia della bici i simboli della corsa più famosa d’Italia, scattare selfie con il Trofeo Senza Fine con la musica di RTL 102.5 che avrà un suo stand. Giroland ospiterà anche stand del Comune di Napoli, della Città Metropolitana, della Marina Militare, della Protezione Civile e dei vari sponsor della Corsa Rosa. Da segnalare che dalle ore 14.20 di domenica si esibirà l’Orchestra Sinfonica dei Quartieri Spagnoli, l’ensemble nato per sottrarre al pericolo di devianza, grazie ad un’offerta formativa musicale gratuita in termini di spazi, insegnamento e anche strumenti musicali a disposizione dei bambini e i ragazzi più vulnerabili di una delle aree cittadine con i tassi più elevati di dispersione scolastica e insuccesso educativo, fenomeni strettamente legati alla radicata situazione di disagio economico e marginalità sociale che sperimentano molti nuclei familiari presenti nella zona. I ragazzi, che con il loro impegno stanno dando un contributo alla riqualificazione dei Quartieri, suoneranno pezzi classici, jazz, e classici napoletani, da Verdi a ‘O sole mio, da Piovani a Morricone a Nino Rota per i visitatori e turisti che affolleranno l’Open Village del Giro. La decima tappa del Giro si correrà martedì 14 maggio ed è la Pompei – Cusano Mutri (Bocca della Selva). La partenza è prevista intorno alle ore 13.00 dalla Città degli Scavi ed il percorso dei corridori prevede l’attraversamento di Poggiomarino, Palma Campania, San Paolo Belsito prima di cominciare a salire verso Arpaia, il Monte Taburno e Camposauro. I girini raggiungeranno, poi, Solopaca, Guardia Sanframondi, Cerreto Sannita, Cusano Mutri per arrivare ai 1392 di Bocca Selva dove è posto il traguardo. Tanti gli appassionati dello sport delle due ruote che domenica raggiungeranno Napoli e martedì Bocca della Selva mentre nelle Città attraversate dai corridori fervono i preparativi per accogliere nel migliore dei modi i partecipanti alla centosettesima edizione della corsa organizzata dalla Gazzetta dello Sport.

Condividi questo articolo qui:



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui