Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il candidato della Lega alle europee Vannacci in arrivo a Venosa ma Tamburriello, scelto dal centrodestra per le comunali, prende le distanze


RISCHIA di incendiare la campagna elettorale di Venosa l’arrivo di Roberto Vannacci, annunciato ieri dallo stesso generale, candidato alle europee nella lista della Lega per le circoscrizioni Sud e Centro.
L’ex comandante della Brigata Folgore sarà nella città di Orazio mercoledì prossimo alle 20, in un luogo ancora da definire, per la presentazione del suo secondo libro, “Il coraggio vince”, alla presenza di Luca Grimaldi, professore associato di diritto pubblico dell’Università di Bari.

A organizzare l’evento sono stati alcuni esponenti della destra tradizionale venosina, cogliendo di sorpresa, almeno in apparenza, Gianteo Tamburriello, il candidato sindaco individuato dal centrodestra. Per provare a contendere la fascia tricolore alla prima cittadina uscente, Marianna Iovanni, del Movimento 5 stelle, e a Franco Mollica, indicato da una mini-coalizione a guida Pd-Basilicata casa comune.

«Da sempre – ha scritto Tamburriello in un post sulla sua bacheca Facebook – rispetto e per sempre rispetterò la libertà di pensiero e di espressione di chiunque, a prescindere dalle idee politiche e personali, perché ritengo necessario arricchire il dibattito pubblico con il contributo personale e la forza delle idee, in quanto occasione di crescita e di confronto».
«Ma in questo momento – ha aggiunto il candidato sindaco, figlio dell’ex primo cittadino Bruno Tamburriello – sono concentrato esclusivamente sulla mia Venosa, sulla montagna di criticità e di problemi da risolvere e sulla imminente campagna elettorale che coinvolgerà e travolgerà la nostra comunità. E’ una questione di priorità e di buon senso. Per questa ragione non parteciperò alla presentazione del libro del generale Vannacci, libro che non ho letto e che non credo potrò leggere a breve».

«Il tempo è prezioso, soprattutto adesso». Ha aggiunto l’avvocato, alla prima esperienza in politica. «Ho in testa solo Venosa: le donne e gli uomini della nostra comunità aspettano risposte concrete su problemi e criticità che affliggono la nostra amata città ormai da troppi anni».
«Le polemiche, le strumentalizzazioni futili e le chiacchiere da bar le lascio ad altri. Sono un uomo del fare». Ha concluso Tamburriello. «Io e la mia squadra abbiamo in testa solo Venosa, che viene prima di tutto e di tutti. Noi proporremo soluzioni, progetti, non ideologie e paradigmi. Stiamo lavorando per questo, abbiamo bisogno di tutti per cambiare marcia e mentalità ad una comunità stanca, che si trascina da un bar all’altro, prigioniera dei personalismi di chi antepone da sempre i propri interessi a quelli di Venosa».

Dopo l’annuncio della presentazione del libro del generale sono state diverse le voci che si sono levate contro. Tra queste anche quella di ex primo cittadino come Tommaso Gammone, che commentando il post di Tamburriello ha parlato di un’iniziativa inopportuna «in questo momento, in cui la nostra comunità ha ben altre priorità».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui