Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il mondo del volontariato soddisfatto per l’approvazione, da parte della struttura commissariale, del documento sulla Rete oncologica regionale. Un modello organizzativo che assicura la presa in carico del paziente attraverso una rete di professionisti, strutture e servizi garantendo la necessaria omogeneità delle procedure e dei percorsi di assistenza dei malati oncologici. Cittadinanzattiva, AIL (Associazione contro leucemie-linfomi e mieloma) Campobasso e Isernia e LILT Campopbasso (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) sottolineano l’importanza del documento e la consapevolezza del contributo che gli enti no-profit potranno assicurare alla rete oncologica. “La valorizzazione delle risorse del volontariato operativo a livello ospedaliero e sul territorio – spiegano – è riconosciuta dagli atti di indirizzo e di pianificazione per il settore oncologico, adottati dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato e le Regioni a partire dal 2011, proprio con l’inserimento formale delle associazioni tra le componenti della Rete”. Cittadinanzattiva, Ail e Lilt evidenziano ancora come il volontariato organizzato e attivo in ambito sanitario oggi, grazie all’esperienza e professionalità maturate, sia perfettamente in grado di individuare i bisogni dei pazienti, trasformandoli in istanze motivate per consentirne l’esame da parte delle autorità competenti. “In particolare – dicono ancora – la prossimità con i malati, con le loro famiglie e i caregiver, consente all’associazionismo in oncologia di monitorare e valutare direttamente “sul campo” l’efficacia complessiva dell’assistenza”.
Secondo Cittadinanzattiva, Ail e Lilt, dunque, l’integrazione con il volontariato si dovrà quindi sviluppare avendo come presupposto quanto contenuto nelle diverse aree di intervento del Piano Oncologico Nazionale che comprendono prevenzione, diagnosi e cure di alta qualità. “Aspettiamo che si insedi il coordinamento regionale entro il 30 giugno – concludono – per poter dare il nostro contributo fattivo”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui