Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Giorgia Munari è la nuova vicepresidente di Confindustria Varese. La designazione è stata fatta dal Consiglio generale degli industriali della provincia di Varese che doveva sostituire Barbara Cimmino, a sua volta designata alla carica di vicepresidente nazionale di Confindustria con delega all’export e all’attrazione degli investimenti.

CHI È GIORGIA MUNARI

Giorgia Munari ha 39 anni, Dal 2019 al 2022 ha ricoperto il ruolo di presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Varese e da inizio anno è anche presidente della società di servizi alle imprese di Confindustria Varese. È direttore marketing e membro del comitato di pianificazione strategica de La Termoplastic F.B.M srl di Arsago Seprio, azienda specializzata nello stampaggio di termoindurenti e manici per pentole. L’elezione ufficiale avverrà durante l’assemblea generale di Confindustria Varese, in calendario per la mattina di lunedì 17 giugno.

IL COMMENTO DI ROBERTO GRASSI 

«Come già avvenuto un anno fa per l’individuazione della squadra che mi sta affiancando in questa mia prosecuzione di mandato – commenta Roberto Grassi presidente di Confindustria Varese – la designazione di Giorgia Munari, che ho proposto al Consiglio Generale, è stata ispirata ad un costante ricambio nei ruoli chiave alla guida della nostra Associazione. Un metodo che da sempre ci caratterizza, accompagnato, però, dall’altrettanta fondamentale attenzione a preservare una continuità d’azione, soprattutto in una fase importante di implementazione di storiche e fondamentali azioni strategiche, tra cui la creazione di Mill e la costruzione di quella che abbiamo ribattezzato la #Varese2050. Una road map di progetti concreti per il miglioramento competitivo del nostro sistema economico e sociale, che stanno caratterizzando la trasformazione della nostra azione di rappresentanza. Giorgia ha tutte le caratteristiche e le qualità per dare un contributo importante per il raggiungimento, nei prossimi anni, di questi ambiziosi obiettivi».

LA COMPOSIZIONE DEL CONSSIGLIO DI PRESIDENZA

Con questa elezione, Giorgia Munari entrerà a far parte del Consiglio di presidenza di Confindustria Varese, affiancando il presidente Roberto Grassi e i vicepresidenti Claudia Mona, Eleonora Merlo, Luca Donelli. Insieme a loro il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Pietro Conti, e  il presidente del Comitato per la Piccola Industria (imprese con meno di 100 dipendenti) che verrà eletto lunedì 27 maggio. Attualmente il ruolo è ricoperto da Andrea Bonfanti»

Barbara Cimmino (Yamamay) designata vicepresidente di Confindustria nazionale

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui